Chi siamo

Progetto Casa Group: Da più di 30 anni produzione serramenti e arredamenti su misura a Sinalunga

Progetto Casa Group nasce dalla passione e dall’esperienza di Gino Amorevoli che nel 1936, dopo aver lavorato dall’età di 16 anni come falegname, fonda un’azienda di costruzione di infissi, porte e mobili. Con lui i figli Mario e Sergio, a cui ha trasmesso l’amore per questo mestiere e che nel 1973 hanno preso in mano la ditta. Nel 1988 l’azienda è passata a Piero e Luca, i figli di Mario Amorevoli, che hanno portato avanti la società, mettendo nel loro lavoro la stessa passione e la stessa dedizione tramandata dal padre e dal nonno.

Gli investimenti fatti dai due soci e le nuove assunzioni hanno consentito alla Progetto Casa Group di crescere e di affermarsi nel settore della produzione di serramenti, arredamento su misura e pavimenti in legno. Negli anni l’azienda ha conservato la sua vocazione artigiana, ma si è anche spinta verso nuove conquiste, puntando sull’innovazione. Nuovi macchinari, tecnici altamente specializzati e continui corsi di aggiornamento ci hanno consentito di rendere la nostra azienda leader nel settore e di creare un rapporto di fiducia con i propri clienti.

Da Progetto Casa Group scoprirete il modo più semplice per realizzare le vostre idee, grazie al nostro personale che, prendendovi per mano, vi guiderà nella scelta di ciò che fa per voi, dall’arredamento interni ai pavimenti, sino ai serramenti. I nostri servizi comprendono consulenza, progettazione, realizzazione, posa in opera e assistenza post- vendita.

Nel nostro showroom troverete tutto ciò di cui avete bisogno per rendere unici gli spazi che amate scegliendo fra una vasta gamma di finestre in legno, alluminio o PVC, porte interne, persiane e sportelloni in legno e  alluminio, porte blindate, pannelli scorrevoli in vetro e legno, porte basculanti e sezionali, parquet e  arredamenti artigianali su misura.

Richiedici un preventivo gratuito o una consulenza sul tuo progetto, siamo a tua disposizione:

CONTATTACI