Se state cercando arredamenti su misura a Siena e nuove soluzioni e idee per rinnovare il vostro salotto, Progetto Casa Group offre tutte le novità del 2017. Proprio per indirizzarvi sulle ultime tendenze del settore, oggi andiamo a vedere quali sono i must di quest’anno per arredare il salotto di casa.

Lo stile

Per prima cosa dobbiamo dirvi che a fare tendenza in questo 2017 non ci sarà solo uno stile, ma bensì diversi, tra cui troviamo dal vintage allo stile industriale al country, che permettono di avere un salotto eclettico, dal carattere forte e deciso. Un anno in cui la realizzazione di arredamenti su misura è rivolta verso il gran ritorno dell’esotico e soprattutto del colore.

I colori

La paletta cromatica dei nuovi soggiorni spazierà  dal bianco-nero, un classico intramontabile, fino alle nuance come il giallo primula, il blu, il rosa ed il verde. A farla però da padrone troviamo i toni del blu, un colore brillante e a tratti eccentrico, che viene applicato sia nei mobili che nei tessuti e nei complementi.

I materiali

Per quanto attiene invece i materiali che saranno protagonisti per la realizzazione di arredamenti su misura per il salotto, troviamo il metallo, che rientra di prepotenza nelle strutture e rifiniture varie, ma anche il legno dall’effetto anticato, utilizzato soprattutto negli stili retrò e country. Si tratta comunque di rivisitazioni in chiave moderna, con soluzioni di materiali tecnologicamente avanzati e in grado di garantire qualità superiori sia dal punto di vista delle rifiniture, sia per quanto attiene la durata nel tempo degli stessi.

Per qualsiasi genere di soluzione di arredamenti su misura a Siena, affidatevi all’esperienza di Progetto Casa Group, sempre a vostra disposizione per informarvi sulle ultime tendenze del settore e garantirvi la soluzione migliore per ogni esigenza. Venite a scoprire nel punto vendita tutte le nuove soluzioni riguardanti i salotti in voga per questo 2017.